Il Panificio

Panificio Artigianale Miceli Vincenzo

Panificio Artigianale Miceli Vincenzo

La qualità appena sfornata

Il Panificio Biscottificio di Miceli Vincenzo Leonardo ha la sua sede principale a Cutro, provincia di Crotone, in Calabria, e sforna tutti i giorni qualità, per ogni gusto. Il panificio è un forno artigianale attivo da trent’anni che da sempre lavora materie prime della migliore qualità, con cottura e lievitazione naturali; produce anche il buonissimo e rinomato Pane di San Leonardo di Cutro. La bontà di questi prodotti è il frutto della passione, oltre che dell'artigianalità dei processi produttivi e della qualità delle materie prime utilizzate.

Il pane di San Leonardo Cutro e gli altri prodotti

Il panificio artigianale sforna giornalmente tante gustose prelibatezze: oltre al Pane di San Leonardo Cutro, ci sono i taralli artigianali (taralli al peperoncino, al finocchio, integrali, al gusto pizza, all'anice, alla cipolla, all’olio d’oliva, ai sette cereali); gli scaldatelli (anche all’anice), le frese (frese integrali e di grano duro), le freselle (freselle bianche, ai dieci cereali, al pepe, integrali, di soia, di segale), le pitte ‘nchiuse, i biscotti, le paste del Divino amore, le susumelle (susumelle al cioccolato fondente e al cioccolato bianco) e così via.

Come approfittarne, dove acquistare questi prodotti

Tutte queste specialità prodotte dal Panificio Artigianale Miceli si possono acquistare direttamente nei vari punti vendita del marchio, situati a San Leonardo di Cutro (Crotone) in Via della Libertà; a Botricello (Catanzaro) in Via Nazionale; a Catanzaro Lido (Catanzaro) in Viale Crotone, 119. Il panificio ha, inoltre, di recente realizzato una rete commerciale di distribuzione operativa nelle province di Crotone, Catanzaro, Vibo e Cosenza. I prodotti del Panificio Miceli vengono così consegnati freschi in tante realtà commerciali del territorio calabrese, per mettere a disposizione di tutti la buona qualità.

Info e contatti